Delibera di Consiglio

PDF
Numero: 29
Data: 27.10.2009


Approvazione del Regolamento per l'affidamento e la realizzazione di lavori pubblici da eseguire in economia e/o contratti aperti.


Il Presidente del Consiglio cede la parola al Sindaco il quale fa presente che il presente regolamento di cui si chiede l'approvazione costituisce una mera applicazione della normativa vigente. Se però la minoranza ritiene di presentare qualche richiesta di modifica, continua, si può anche rinviare il presente punto all'o.d.g. per meglio esaminare la proposta.
Interviene il Consigliere Gentile il quale esprime il proprio apprezzamento per tale decisione che viene incontro a quanto più volte richiesto dal gruppo di minoranza.
Interviene il Consigliere Giannuzzi Luigi, il quale sottolinea che esistono alcune problematiche che necessitano di una valutazione preventiva rispetto alla seduta del Consiglio Comunale. Propone pertanto la costituzione di apposite Commissioni Consiliari.
Interviene il Sindaco il quale ribadisce che si tratta di un semplice adeguamento di un Regolamento esistente rispetto alla normativa vigente. Propone peraltro il rinvio del presente punto all'o.d.g. per permettere un esame più approfondito del Regolamento. A questo punto il Presidente del Consiglio Comunale fa procedere alla votazione sulla proposta di rinvio presentata dal Sindaco. 

IL CONSIGLIO COMUNALE 

Udita la proposta di rinvio del presente punto all'o.d.g. presentata dal Sindaco per permettere un esame più approfondito del Regolamento
Con votazione unanime e favorevole espressa nei modi e forme di legge 

DELIBERA 

di rinviare, per le ragioni sopraesposte, il presente punto all'o.d.g.