Home Eventi Rassegna "Evò ce Esù - Visioni" dal 28 al 30 Agosto 2015

Rassegna "Evò ce Esù - Visioni" dal 28 al 30 Agosto 2015

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 25 Agosto 2015 18:19
rassegna-evo-ce-esu-comune-450.jpg

Si terrà a Martignano (Le), in Grecìa Salentina, l’isola linguistica del Salento, il 28, 29 e 30 Agosto 2015, la seconda Rassegna cinematografica "Evò ce esù - Visioni – Incontri di confine, tra visi e parlate", dedicata al cinema delle lingue minoritarie, organizzata dal Parco Turistico Culturale Palmieri di Martignano (Le), dall'Associazione Salento Griko e dalla Cooperativa sociale Open, in partenariato con il Babel Film Festival di Cagliari, la Cineteca Sarda, l’Associazione Terra de Punt ed EjaTV, con il sostegno della Regione Puglia, del Comune di Martignano, ed il patrocinio dell’Unione Comuni della Grecìa Salentina, del Comune di Melpignano e la collaborazione di registi ed operatori del settore cinematografico.

Info e programma su www.evoceesu.it