Home Eventi Presentazione Sartoria Popolare del Carnevale

Lunedì 21 Gennaio 2019

Centro Polivalente Kfar Matta – ore 17.30

Piazza della Repubblica

Incontro pubblico di presentazione della

SARTORIA POPOLARE

Il Coordinamento del Carnevale della Grecìa Salentina e Martignanese in vista dell’imminente edizione 2019, che si terrà dal 22 febbraio al 10 marzo, in accordo con l'Istituto Comprensivo di Martignano, Caprarica di Lecce e Calimera, al fine di consentire la più proficua partecipazione della comunità martignanese allo spirito ed alla cultura del Carnevale, invita gli alunni con i propri genitori e i cittadini tutti a partecipare all'incontro pubblico di presentazione della Sartoria Popolare, uno spazio condiviso dove le generazioni vivranno lo spirito del carnevale e lavoreranno per la realizzazione dei gruppi.

Durante la serata verranno presentati i laboratori di cartapesta, cartone e stoffa, che si terranno nei prossimi giorni per trasferire competenze a fasce di età diverse della comunità, e saranno concordate le modalità operative per il sostegno alla realizzazione dei gruppi e dei carri, nonché alla gestione delle attività connesse al carnevale. L'incontro si terrà presso il centro polivalente Kfar Matta, in Piazza della Repubblica, lunedì 21 gennaio 2019 alle ore 17.30.

Partecipiamo numerosi. Viva il Carnevale!

Info: www.comune.martignao.le.itwww.carnevaledellagreciasalentina.it