Home Eventi La Santa Allegrezza - Concerto di Enza Pagliara e Dario Muci

Palazzo Palmieri – Ore 19.30

La Santa Allegrezza

di e con Dario Muci e Enza Pagliara

Il Comune di Martignano e l’Unione dei Comuni della Grecìa Salentina, nell'ambito delle attività di valorizzazione della e cultura popolare, in collaborazione con la Cooperativa sociale Open di Parco Palmieri e Nauna Cantieri musicali, presentano “La Santa Allegrezza”, il progetto musicale di Enza Pagliara e Dario Muci, una proposta artistica che scava nelle tradizioni popolari del Salento e della Grecìa Salentina per proporre canti, strine, filastrocche e racconti del Natale che ci introdurranno al nuovo anno.

Venerdì 03 gennaio 2020 alle 19.30, presso il Parco Turistico Culturale Palmieri di Martignano, con le radici ben piantate a terra e le cime al vento, i canti de “La Santa Allegrezza”, racconteranno di un passato lontano auspicando un futuro rassicurante. Un modo per augurare, con antichi riti, canti e incanti, Pace, Salute e Prosperità.

Una serata da non perdere, con due degli interpreti più importanti della musica popolare salentina.

Ingresso gratuito. Infopoint di Parco Palmieri tel. 389.5544424

info evento