Home ll Sindaco Comunica

Il Sindaco Comunica

Terremoto nel centro Italia

PDF  Stampa  E-mail
Seguiamo con attenzione e sgomento le tragiche notizie che arrivano dal Centro Italia, dove un grave terremoto ha causato decine di vittime.
Siamo vicini alle popolazioni colpite e ai tanti soccorritori che lavorano in queste ore per salvare vite umane.
terremoto 24_08_2016.jpg

Incidente Ferroviario ad Andria

PDF  Stampa  E-mail
Seguiamo con dolore e sgomento le notizie che arrivano da Andria a seguito dell'incidente ferroviario di martedì 12 luglio.
Col tempo forse capiremo quali siano state le cause e le responsabilità, oggi è il momento della vicinanza a quanti hanno perso i propri cari in questa tragedia. Cominciano ad arrivare le storie e i nomi delle vittime, storie e nomi che parlano di studio, di lavoro, di rientro dalle ferie, di una madre trovata che avvolge con un abbraccio la sua bimba in un tentativo disperato e inutile di salvarla, di una quotidianità rotta nel peggiore dei modi.
Luciano Aprile

Interventi di completamento del servizio idrico e fognante all’interno dell’abitato del Comune di Martignano.

manifesto1.jpg

Ordinazione Sacerdotale

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale
esprimono a nome di tutta la cittadinanza