Home News

Formazione della Lista di Leva dei giovani nati nell'anno 2004.

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 11 Gennaio 2021 12:25
Visti gli articoli 34, 35 e 36 del D.P.R. 14 febbraio 1964, n. 237, si informano i giovani legalmente domiciliati in questo Comune, nati tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2004, che sono obbligati a presentare, entro il 31/01/2021, all'Ufficio Leva Comunale, domanda per la loro iscrizione nelle Liste di Leva. 
Allegati:
Scarica questo file (leva.pdf)leva.pdf[ ]263 Kb11/01/2021-12:31
 

AVVISO PUBBLICO per l'assegnazione di BUONI SPESA a sostegno del reddito delle famiglie in difficoltà economica per emergenza COVID 19.

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 17 Dicembre 2020 10:33

La richiesta di ammissione al beneficio, da presentarsi secondo l'allegato modello, debitamente compilato e sottoscritto, potrà essere presentata a partire dal 17 dicembre 2020 e fino all’esaurimento dei fondi a disposizione, prioritariamente tramite email all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o a mezzo Pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “Domanda di ammissione all’avviso pubblico Buoni Spesa”. 

La presentazione della domanda in forma cartacea è ammessa in via eccezionale, unicamente da parte di coloro che sono impossibilitati alla trasmissione per via telematica. Questi ultimi potranno contattare il numero 0832/801254 (interno 1 e interno 2) per indicazioni relative al ritiro del modulo e alla consegna dello stesso. 

Alla richiesta deve essere allegata la copia di un documento di identità del richiedente in corso di validità;  

Le domande saranno evase secondo la graduatoria redatta dal Servizio Sociale Comunale, fino ad esaurimento dei fondi a disposizione.
Allegati:
Scarica questo file (Avviso pubblico - famiglie.pdf)Avviso pubblico - famiglie.pdf[ ]930 Kb17/12/2020-10:55
Scarica questo file (Domanda di assegnazione - famiglie.pdf)Domanda di assegnazione - famiglie.pdf[ ]607 Kb17/12/2020-10:55
 

Emergenza COVID 19 - Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse da parte di COMMERCIANTI a partecipare all'attivazione di BUONI SPESA ALIMENTARE

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 17 Dicembre 2020 10:08

Gli esercizi commerciali interessati a convenzionarsi con questo Comune per l'attivazione di boni spesa alimentari, sono invitati a manifestare il proprio interesse tramite apposita richiesta di partecipazione compilando il modello di domanda/autocertificazione allegato.

L’istanza, completa in tutte le sue parti, e la relativa documentazione dovrà pervenire, tramite email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o a mezzo Pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , entro le ore 12,00 del giorno 30 dicembre 2020 e deve indicare, oltre al mittente, l’oggetto: “Adesione all’iniziativa- Buoni Spesa”.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso pubblico - Esercenti.pdf)Avviso pubblico - Esercenti.pdf[ ]583 Kb17/12/2020-10:32
Scarica questo file (Domanda di partecipazione - Esercenti.pdf)Domanda di partecipazione - Esercenti.pdf[ ]597 Kb17/12/2020-10:31
 

AVVISO PUBBLICO per la concessione di contributi economici a sostegno del reddito delle famiglie, per l'emergenza COVID 19, per spese relative a: ACQUA, ENERGIA ELETTRICA, GAS e CANONE per l'AFFITTO

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 17 Dicembre 2020 09:10

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA

1. la domanda deve essere presentata su apposito modello, a tal fine predisposto dall’Ufficio, debitamente compilato e sottoscritto, a partire dal 17 dicembre prioritariamente tramite:

- mail all’indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

- o a mezzo Pec all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

e dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “Domanda per la concessione di contributo economico per spese relative a: fornitura di acqua, energia elettrica, gas e canone per l’affitto della casa di abitazione”;

2. le domande saranno considerate valide nell’ordine cronologico di presentazione; 

3. la presentazione della domanda in forma cartacea, direttamente all’Ufficio protocollo, è ammessa in via eccezionale, unicamente da parte di coloro che sono impossibilitati alla trasmissione per via telematica. Questi ultimi potranno contattare il numero 0832/801254 (interno 1 e interno 2) per indicazioni relative al ritiro del modulo e alla consegna dello stesso.

4. alla richiesta deve essere allegata copia di documento di identità del richiedente in corso di validità.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso Pubblico.pdf)Avviso Pubblico.pdf[ ]926 Kb17/12/2020-10:04
Scarica questo file (Modulo di domanda.pdf)Modulo di domanda.pdf[ ]324 Kb17/12/2020-10:04
 

AVVISO PUBBLICO - Consultazione per l'approvazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2021-2023

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 16 Dicembre 2020 10:23
Presentazione proposte ed osservazioni per l’approvazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2021-2023
Allegati:
Scarica questo file (avviso_def_consultazione_Martignano_2021.pdf)avviso_def_consultazione_Martignano_2021.pdf[ ]360 Kb16/12/2020-10:40
Scarica questo file (Modulo di domanda.pdf)Modulo di domanda.pdf[ ]251 Kb16/12/2020-10:30
 

Giornata dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 29 Ottobre 2020 12:44
44.jpg
 

Attivazione del Servizio "MENSA SOCIALE"

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 14 Ottobre 2020 10:19
mensa sociale.jpg
Allegati:
Scarica questo file (modello di domanda.pdf)modello di domanda.pdf[ ]743 Kb14/10/2020-10:22
Scarica questo file (REGOLAMENTO MENSA SOCIALE V02.pdf)REGOLAMENTO MENSA SOCIALE V02.pdf[ ]47 Kb14/10/2020-10:22
 

ISCRIZIONE A DOMANDA NELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 09 Ottobre 2020 00:00
presidenti_2021.jpg
Allegati:
Scarica questo file (presidente.pdf)presidente.pdf[ ]72 Kb12/10/2020-09:22
 

NUOVO ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 01 Ottobre 2020 00:00

SI AVVISA CHE GLI UFFICI COMUNALI, A PARTIRE DAL MESE DI OTTOBRE 2020, RISPETTANO IL SEGUENTE ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:

- DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 12,00

- IL MARTEDI’ E IL GIOVEDI', RIENTRO POMERIDIANO, DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 18,00

 

SMART GRADUATION DAY

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 12 Agosto 2020 18:52
smart1.jpg

IL COMUNE DI MARTIGNANO aderisce all'iniziativa "Premio Laureati Covid" voluta e finanziata dalla Regione Puglia - Assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro, in collaborazione con ARTI e Anci Puglia

L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti e studentesse residenti in Puglia che hanno conseguito il titolo di laurea triennale o magistrale in modalità telematica nell’anno accademico in corso, in Università e Istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica della Puglia e non.

Per l’assegnazione del Premio verrà istituito uno «Smart Graduation day» nella prima decade di settembre: in quella data si svolgerà la consegna del Premio ai laureati pugliesi in tutti i Comuni aderenti all’iniziativa.

Se ti sei laureato durante i mesi di chiusura per l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e vuoi partecipare al Premio, compila il form di iscrizione entro il 25 agosto 2020, accedendo al seguente link:

https://forms.gle/vYna4yJ5Dc6Mj9v99

L'Amministrazione Comunale

 

 
Pagina 1 di 3