Home News SMART GRADUATION DAY

SMART GRADUATION DAY

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 12 Agosto 2020 18:52
smart1.jpg

IL COMUNE DI MARTIGNANO aderisce all'iniziativa "Premio Laureati Covid" voluta e finanziata dalla Regione Puglia - Assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro, in collaborazione con ARTI e Anci Puglia

L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti e studentesse residenti in Puglia che hanno conseguito il titolo di laurea triennale o magistrale in modalità telematica nell’anno accademico in corso, in Università e Istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica della Puglia e non.

Per l’assegnazione del Premio verrà istituito uno «Smart Graduation day» nella prima decade di settembre: in quella data si svolgerà la consegna del Premio ai laureati pugliesi in tutti i Comuni aderenti all’iniziativa.

Se ti sei laureato durante i mesi di chiusura per l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e vuoi partecipare al Premio, compila il form di iscrizione entro il 25 agosto 2020, accedendo al seguente link:

L'Amministrazione Comunale