Servizio Mensa e Scuolabus anno scolastico 2023-2024

Domanda di iscrizione al servizio per l'anno scolastico 2023-2024, sia per la Scuola dell'Infanzia che per la Scuola Primaria.

Dettagli della notizia

Da lunedì 9 ottobre 2023 sarà attivo il servizio di mensa e scuolabus per gli alunni della scuola dell'Infanzia e per gli alunni della scuola Primaria classi 1° e 2°; a partire dalla stessa data sarà attivo il servizio mattina scuolabus per gli alunni della scuola Primaria classi 3° 4° 5°.

Si può procedere a presentare domanda per il servizio trasporto con scuolabus scaricando l'apposito madello dal link posto in basso.

Si avvisa che la presentazione delle domande è fissata a partire dalle ore 15,30 di martedi 6 ottobre 2023 e fino alle ore 10,00 di venerdì 6 ottobre 2023.

• 6 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO