a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #
OPPORTUNITY - GENERE IN COMUNE AVVISO PUBBLICO DI ANCI PUGLIA FIN...

OPPORTUNITY - "GENERE IN COMUNE" AVVISO PUBBLICO DI ANCI PUGLIA FINALIZZATO A PROPOSTE PER L'ATTUAZIONE DELLA PARITA' DI GENERE IN COMUNI PILOTA DELLA PUGLIA

Tutte le notizie

Martedì, 27 Febbraio 2024.
In linea con gli obiettivi indicati dal bando, il Comune di Martignano (LE), intende realizzare un progetto integrato avente come obiettivo la promozione della cultura di genere nel proprio Comune. Obiettivo pertanto è quello di diffondere la cultura del gender mainstreaming e favorire la conoscenza delle tematiche di genere a tutti i livelli della comunità, pertanto risulta necessario progettare azioni in grado di contrastare le disuguaglianze tra uomo e donna che ancora persistono nella società odierna anche attraverso l’informazione e la formazione.
Europee 2024. Modulo “Optanti”

Europee 2024. Modulo “Optanti”

Tutte le notizie

Venerdì, 23 Febbraio 2024.
In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno l’8 e il 9 giugno 2024, i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia - che volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia - devono presentare al sindaco del comune di residenza domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta entro l’11 marzo 2024.

Avviso stakeolders 2024

Tutte le notizie

Mercoledì, 21 Febbraio 2024.
Avviso adeguamento pinao di prevenzione corruzione  e trasparenza 2024/2026

AVVISO DI INTERPELLO

Tutte le notizie

Martedì, 20 Febbraio 2024.
INTERPELLO PER L`ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 FUNZIONARIO TECNICO INGEGNERE (AREA DEI FUNZIONARI E DELLEELEVATE QUALIFICAZIONI) RIVOLTO AGLI IDONEI ISCRITTI NELL’ELENCO DELLA SELEZIONE UNICA PER SPECIALISTA TECNICO INGEGNERE (EX CAT.D) APPROVATO DALLA PROVINCIA DI LECCE.
PROGETTO OPPORTUNITY. ATTIVAZIONE ATTIVITA' DI FORMAZIONE E INFORMAZIONE.

PROGETTO OPPORTUNITY. ATTIVAZIONE ATTIVITA' DI FORMAZIONE E INFORMAZIONE.

Tutte le notizie

Giovedì, 15 Febbraio 2024.
Il progetto "Opportunity", presentato dal Comune di Martignano, finanziato da Anci Puglia e Regione Puglia, ha l'obiettivo di diffondere la cultura della parità di genere, favorendone la conoscenza con azioni volte a contrastare la disuguagliabnza tra uomo e donna. L'attività di formazione rivolta ai dipendenti pubblici, agli amministratori locali e ai componenti della commissione per le pari opportunità è stata avviata il 12 febbraio 2024; seguiranno iniziative di divulgazione e promozione del progetto allo scopo di informare e coinvolgere tutti i cittadini.
<<  1 [23 4 5 6  >>  
X
Torna su