a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

Elementi che iniziano per C

CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

Martedì, 14 Maggio 2024.
Si rende noto che la Commissione elettorale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 18 maggio 2024, alle ore 8:30. per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024.

CONSULTAZIONI ELETTORALI 8 E 9 GIUGNO 2024 - VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA' CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE

Martedì, 30 Aprile 2024.
Il sindaco rende noto che gli elettori interessati dovranno far pervenire la prescritta dichiarazione entro il giorno 20 Maggio 2024, (20° giorno antecedente quello del voto), utilizzando preferibilmente l’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio elettorale comunale. Si specifica che per le elezioni comunali la dichiarazione suddetta vale anche per l’eventuale turno di ballottaggio.
[12  >>