a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

Elementi che iniziano per O

OPPORTUNITY - GENERE IN COMUNE AVVISO PUBBLICO DI ANCI PUGLIA FIN...

OPPORTUNITY - "GENERE IN COMUNE" AVVISO PUBBLICO DI ANCI PUGLIA FINALIZZATO A PROPOSTE PER L'ATTUAZIONE DELLA PARITA' DI GENERE IN COMUNI PILOTA DELLA PUGLIA

Tutte le notizie

Martedì, 27 Febbraio 2024.
In linea con gli obiettivi indicati dal bando, il Comune di Martignano (LE), intende realizzare un progetto integrato avente come obiettivo la promozione della cultura di genere nel proprio Comune. Obiettivo pertanto è quello di diffondere la cultura del gender mainstreaming e favorire la conoscenza delle tematiche di genere a tutti i livelli della comunità, pertanto risulta necessario progettare azioni in grado di contrastare le disuguaglianze tra uomo e donna che ancora persistono nella società odierna anche attraverso l’informazione e la formazione.
ORIENTATION  LABS

ORIENTATION LABS